mercoledì 23 maggio 2018

Eterne Verita Channel: osptite Massimo Agostini autore di "ET IN ARCADIA EGO I MITI DEI POPOLI DEL MARE"



Massimo Agostini vi racconta alcuni "misteri" del suo "Et in Arcadia Ego" nella trasmissione radiofonica "Oltre la Bibbia".
Saliamo con lui sulle navi dei popoli del mare, degli "sfuggenti" Shardana, in un viaggio sorprendente dall'Egitto, alla Terra Santa, alla Pisa delle Crociate fino alla fascinosa Scozia, guidati dalle tracce lasciate dalla stirpe di una delle figure più controverse della storia: il fondatore dei Cavalieri Templari.
Agostini ricostruisce con una imponente ricerca documentale ed una minuziosa bibliografia una trama che era sepolta da secoli sotto la storia ufficiale. Il saggio è pieno di coincidenze e colpi di scena che si intersecano dalla profondità dei secoli con la vita nel presente dell'autore, in un susseguirsi di scoperte, intuizioni ed illuminazioni capaci di sedurre il lettore pagina dopo pagina.
Volete scoprire quale linea rossa lega la Terra dei Faraoni, gli antichi Popoli del Mare, la Tribù di Dan, i misteri del Tempio di Salomone, la fascinosa e sapiente Maddalena, la Regina dei Mari Pisa alla Scozia? E chi è il Ugo da Pagano, il fondatore dei Templari?
Vi lascio alla trasmissione del bravo Andrea Di Lenardo e alle suggestioni di "Et in Arcadia Ego".
Buon ascolto e buone riflessioni!



Disponibile sul canale Eterne Verita Channel la rubrica radiofonica curata dal saggista Andrea Di Lenardo con osptite l'autore di "ET IN ARCADIA EGO" Massimo Agostini

Nessun commento:

Posta un commento